Socrate nel web

rassegna stampa e link… in costruzione

BLOG

phmassimo – …e uscimmo a rimetter l’asfalto!

rumorecollettivo

ASS. aut-aut

GIORNALI

Barisera

Umanità Nova

Barilive

VIDEO

Antenna Sud – video SOCRATE, L’INIZIO

Antenna Sud – video FERRHOTEL

1° MARZO 2010, corteo autorganizzato dal basso, migranti+vari collettivi e sindati di base – VIDEO

Barometro – video SOCRATE

IN CODA VI PRESENTIAMO “LE IDIOZIE” articoli fuori controllo totalmente inventati, per ora appartengono allo stesso giornale e allo stesso autore che pur essendo stato più volte nella struttura ha una forte dissociazione tra ciò che vede e ciò che scrive. Non riesce nemmeno ad azzeccare i soggetti che stanno nella struttura e che la sostengono.

fatevi due risate che a fare veleno invecchia la pelle! 🙂

Quotidiano Bari 1

Quotidiano Bari 2 (per questo articolo facciamo riferimento solo alla seconda parte che interessa direttamente il socrate; dal testo risulta che i sostenitori del socrate sono gli stessi personaggi che organizzano il loro calendario d’eventi in modo da fare le stesse cose programmate al socrate lo stesso giorno alla stessa ora… MADò! 🙂 )

PRIMO MARZO 2010 (quello che ci ha fatto sorridere)

Barilive1 Barilive2

Ci dispiace di non essere ancora riusciti a rintracciare gli articoli più succosi in cui il “padrone e referente nazionale per la Puglia del primo marzo” insisteva ancora più marcatamente sul fatto che si fosse creata un’avanguardia bianca che, sbucata dal nulla, sfruttava i poveri neri per la propria carriera politica. Al signore gli si è dovuto spiegare più volte che gli sbucati dal nulla non eravamo noi e che mentre alla sua riunione c’erano 5 persone alla nostra assemblea c’erano 200 immigrati e pugliesi. Vabbè…  🙂

Sul 28 novembre 2011 e sui pochi che a Bari hanno ancora memoria antifascista la scoria  Fortunata Dell’Orzo su GO-Bari scrive ciò che potete leggere nel link.
Il PCI continua a cercare l’egemonia culturale anche dopo decenni dal suo dissolvimento…  dopo anni in cui i radical chic hanno dettato l’agenda della cultura barese di sinistra, si cambia stile: in tempi di crisi si riscoprono le tradizioni e cosa c’è di meglio del caldo e rassicurante vetero-comunismo della nonna?

ci auguriamo di farvi ridere ancora!