Idiozia vigliacca

Approfittiamo della prevista visione di documentari sulla situazione Palestinese per parlare delle spiacevoli accuse fatte alla sinistra (poi orientate esclusivamente sulla “pista anarchica”) in questo articolo e in questo

Nei suddetti articoli scritte antisemite, fatte nel giorno della memoria, con caratteri utilizzati dall’estrema destra e firmate con un simbolo riconducibile a gruppi nazi-fascisti, vengono attribuite ad una estrema sinistra che “mastica politica”.

Il fatto che il giornalista non capisca nulla di quello che scrive è nell’ordine delle cose (purtroppo)… figuratevi se si è fatto un giro per Bari per vedere tutti i muri lordati da quelli che lo sceriffo Emiliano chiamava “bravi ragazzi” o un giro su internet per vedere chi storicamente usa quel linguaggio, quei caratteri e quei simboli.

Il fatto che i duri e puri nazi-fascio-skin non abbiano avuto la coerenza di rivendicare il tutto è nella loro indole.

Il fatto che la digos abbia di queste uscite fa pensare… è possibile che non sappiano attribuire una scritta? è possibile che si facciano accuse così maldestre? è possibile buttare tutto sugli anarchici tanto per dire qualcosa?

Questa voce è stata pubblicata in antifascismo, antirazzismo, comunicati. Contrassegna il permalink.